Alice Pizza apre a Pavia

Share

Alice Pizza, che è la catena leader in italia nella pizza al taglio con oltre 125 punti vendita, ha aperto settimana scorsa presso il Centro Commerciale Carrefour di Pavia.


Fondata e guidata da Domenico Giovannini, che aprì il primo punto vendita nel 1990, la catena è in continua e rapidissima espansione e propone un franchising “artigianale”, tanto è elevato lo standard qualitativo tenuto conto del numero di punti vendita. Il successo di Alice, nasce infatti prima di tutto dal prodotto: anni di esperienza hanno permesso di creare un processo produttivo artigianale replicabile in ogni punto vendita il cui segreto è nell’impasto rimasto invariato da più di 20 anni e caratterizzato dal ridottissimo contenuto di lievito.

Nel 2013 è stata creata a Roma l’Alice Pizza Academy (tra i cui docenti c’è anche Gabriele Bonci), finalizzata alla formazione di pizzaioli e banchisti da inserire successivamente nei punti vendita. Per quanto riguarda l’offerta c’è la possibilità di scegliere fra circa 74 gusti di pizza. L’ambiente è accogliente e confortevole. 

19, 27100 Pavia PV, Italia


Share