«Остання Барикада» («Last Barricade») Kiev, Ucraine

Share

«Остання Барикада» («Last Barricade») è uno spazio creativo aperto nel cuore di Kyiv (Ucraina) che contiene diverse anime, unendo gastronomia e arte per dare ai visitatori la sensazione di essere nel Museo delle Rivoluzioni Ucraine. Molti gli oggetti simbolici e tradizionali presenti nel locale. A seconda dell’evento: serata letteraria, performance musicale, conferenza, cena gastronomica il ristorante assume una diversa configurazione.

L’ambiente è confortevole e di livello, l’arredo ricercato, le luci ben studiate: atmosfera rilassante. Uno spazio gourmet-artistico, un luogo di incontro per persone libere, una piattaforma per la realizzazione di progetti che possano cambiare la società: Last Barricade serve prodotti 100% ucraini; in menù troviamo una vasta collezione di formaggi, un’enorme quantità di ricette a base di carne, pesce del Mar Nero, frutti di mare e pane appena sfornato.

Al bar a disposizione un’ampia collezione di vini ucraini, distillati, vodka e birra artigianale: nessun prodotto è di importazione.

 

1, Kyiv, Kyivs'ka oblast, Ucraina, 02000


Share