Alice Pizza apre a Dubai

Share

Alice Pizza aprirà a giorni il primo punto vendita negli Emirati Arabi e per la precisione sul lungomare urbano di Dubai che si arricchisce di una novità esclusiva che risponde al nome di La Mer. Una destinazione elettrizzante che rivoluziona il quartiere suburbano di Jumeirah 1, dove spiccano ampi spazi all’aperto, viali fiancheggiati da palme e murales artistici, sullo sfondo di una rilassante atmosfera in riva al mare.

La Mer si estende su una superficie di oltre un milione di metri quadrati e porta la firma di Meraas, il creatore dei celebri City Walk e The Beach, coniugando armoniosamente un design minimalista e contemporaneo al tempo stesso. Legno, metalli arrugginiti e barili che la corrente del mare trascina a riva sono la fonte di ispirazione per il tema marino che si sviluppa in ogni angolo del La Mer. Eco-sostenibilità è stata una parola chiave durante le fase della costruzione e particolare attenzione è stata riservata ai coralli unici della regione, accuratamente preservati e perfino ripopolati.

La Mer si compone di quattro aree: la spiaggia, un centro divertimenti e intrattenimento, North Island e South Island. Circa 130 negozi sono a disposizione dei visitatori tra cui numerosi ristoranti. Il centro propone giochi d’acqua, sport in spiaggia e attività per giovani e meno giovani. Le spiagge esistenti sono state completamente ristrutturate e ora presentano docce moderne, accesso Wi-Fi gratuito, postazioni di ricarica per dispositivi mobili e quattro aree giochi per bambini. La Mer accoglie anche un hotel e un’area residenziale nelle due penisole artificiali.


Un catena italiana che si espande oltre frontiera quindi, visto che l’apertura di Dubai segue quella avvenuta a dicembre a Philadelphia, aggiungendosi ai 127 stores in Italia e ai 2 in Spagna. Roma alla conquista del mondo: dove Giulio Cesare non riuscì con le armi, Domenico Giovannini riuscì con la pizza. Omnium rerum principia parva sunt.


Share