Cibiamogroup inaugura il rinnovato Virgin Active Café presso il Bicocca Village a Milano

Share

Finita l’attesa per l’inaugurazione del Virgin Active Café all’interno del rinomato Centro Fitness Virgin Active Bicocca (MI) che ha riaperto al pubblico venerdì 26 gennaio a seguito di un importante intervento di restyling del format.


Il concept, studiato da Cibiamogroup con la collaborazione di Nadia Olivero, esperta di Psicologia di consumi e Retail Innovation e docente all’Università Milano Bicocca, è il risultato di un’attenta analisi delle più contemporanee tendenze in termini di ristorazione specializzata per il fitness e propone un innovativo menù capace di integrare allenamento e alimentazione. L’offerta alimentare è arricchita di superfood e cibi funzionali ed è raccontata in un menù che diventa una vera e propria “guida” per scegliere correttamente gli alimenti giusti a seconda del momento dell’allenamento e dell’obbiettivo che si desidera raggiungere.
La formula, già collaudata nel Virgin Active Café di Milano Corsico, risponde perfettamente alla mission alla base del progetto: “Nutrire con cura e amore chi si vuole bene e cerca anche attraverso il cibo di raggiungere equilibrio, benessere, forma fisica e felicità”.
Il Virgin Active Café presso il centro commerciale Bicocca Village è aperto tutti i giorni con orario continuato (lun – ven 7 – 23, sab – dom 9 – 20) ed è accessibile a tutti.

CIBIAMOGROUP è una società di ristorazione veloce di qualità fondata nel 1992 a Sarzana (SP). È un gruppo altamente dinamico e in costante crescita. Gestisce oltre 100 punti vendita, direttamente e in franchising, con i brand cibiamo, La bottega del Caffè, Virgin Active Café e Mondadori Café.

Virgin Active Café
Bicocca Village – Viale Sarca 232, 20126  Milano

Viale Sarca, 232, 20126 Milano MI, Italia


Share