NT’s Bar e Morty & Bob’s

Share

Situato a pochi passi da Broadway Market, uno dei migliori mercati alimentari di Londra, attiguo agli archi che sostengono la ferrovia tra London Fields e Cambridge Heath, al secondo piano dell’iconica Netil House si trova NT’s bar.


Salendo la rampa di scale si accede un grande open space con enormi finestre che si affacciano sui binari della East London.
Una bella terrazza esposta a sud rende il locale uno dei posti ideali per ammirare, cocktail in mano naturalmente, i tramonti che riempiono della loro luce calda tutto l’ambiente.


Uno spazio dal carattere industriale ma comodo e casual, pieno di piante e tanta luce naturale, condiviso con il popolare pop-up Morty & Bob’s, famoso soprattutto per i suoi cheesburgers, ma che offre anche insalate, zuppe e altre prelibatezze anche realizzate al momento su richiesta.

L’ambientazione in stile loft newyorkese è quindi una rilassante caffetteria di giorno che si trasforma in una loft party house di notte, con comodi posti a sedere, lumi di candela sui tavoli sullo sfondo della parte orientale di Londra e tanta musica.


NT’s bar offre alcune birre artigianali e una selezione di vini, ma il pezzo forte sono indubbiamente i cocktail tra cui “Hurricane Hazel” con gin, limone, fiori di sambuco, succo di cetriolo fresco e soda e la “Sage of Consent” con whisky, bourbon, mora, salvia e limone.
Notevole anche la selezione di liquori: dal whisky Hibiki 17yo, al Clynelish 1995 17yo al Real Minero Tobala Mezcal.
Cibo, bevande e musica di qualità; una vista mozzafiato; un bel tramonto; può bastare?

NT’s Bar
Morty & Bob’s
Second Floor, Netil House, 1 Westgate Street, Hackney, London E8 3RL, Regno Unito
Telefono: +44 20 3095 9420

 

1 Westgate St, London E8 3RL, Regno Unito


Share