Starbucks inaugura la prima Flagship a Hong Kong – China

Share

La prima Flagship di Starbucks a Hong Kong è stata ufficialmente aperta a Causeway Bay.

Il nuovo negozio si trova al primo piano di Lee Garden Three e presenta il primo Teavana Bar stand alone della città e un “Mixology Bar” in cui vengono servite bevande alcoliche ispirate al caffè, insieme a caffè di prima qualità e un menu di piatti più ampio.

Il negozio di 5500 metri quadrati si presenta come “un rifugio urbano all’interno della frenetica città” e ciò che Starbucks descrive a livello internazionale come “un terzo posto” per i clienti dove socializzare con familiari e amici (il primo e il secondo posto sono casa e lavoro).

La Flagship Starbucks di Hong Kong è stata inaugurata venerdì e vanta oltre 50 nuovi prodotti alimentari e bevande, nonché articoli per la casa e articoli di marca, compresi gli articoli esclusivi del negozio.


Il banco bar della Starbucks Reserve è in marmo di tonalità verde intenso, ispirata alle piantagioni di caffè così come il grande pilastro centrale attorno a cui si articola lo spazio, sul quale i designer locali Fa e Jun di Kanvas Studio hanno creato un’opera d’arte realizzata con 250 pezzi di ceramica artigianale ispirati alle forme naturale delle foglie di caffè e di tè.; il soffitto è realizzato con 370 pezzi di pannelli geometrici in legno a forma di foglie di caffè.

Lo staff guiderà i clienti attraverso i sapori di caffè di origini diverse e i vari metodi di preparazione ed estrazione: nitro, sifone, Chemex, Black Eagle Espresso e tante altre.

Il Teavana Bar offrirà cinque tè esclusivi di Hong Kong, tra cui una serie di tè a schiuma fredda, tra le 15 nuove voci in menu presso la Flagship Starbucks, per offrire ai consumatori un’alternativa al caffè.

Per uno snack o un pranzo veloce le opzioni includono un salad bar e poi toast gourmet, focacce e pancake.


Starbucks sta proponendo un’esperienza di caffè più innovativa che nasce dalla passione, ricerca ed esperienza, con una straordinaria perfezione di linguaggio tra ambiente e prodotto che accoglie i clienti.

Credit pics @ Starbucks

Starbucks Reserve Hong Kong
Shop Nos. 305 and 306, Lee Gardens One, 33 Hysan Avenue, Causeway Bay

Causeway Bay, Hong Kong


Share