Gaga, King Glory Mall, Shenzhen

Share

Il nuovo Gaga all’interno del King Glory Mall, a Shenzhen evoca la tranquillità di una spiaggia idilliaca con i suoi soffici soffitti a lamelle curvilinee, i materiali naturali e una palette di colori blu notte, verde acqua e acquamarina.

Un’oasi per gli amanti dello shopping, ma anche un ambiente stimolante e rilassante i cui confini tra interno ed esterno restano sfumati nel collegamento del soffitto a lamelle in alluminio bianco brillante che ricorda un’onda che si infrange, segnalando in modo sottile il tema della spiaggia che permea tutto il design.


Un oceano di blu, turchesi e verdi, progettato pensando alla versatilità e per soddisfare tutte le preferenze e le esigenze dei consumatori.

Gli spazi si distinguono attraverso stili di arredamento, tipi di illuminazione e di pavimentazione, sviluppando diversi microcosmi ognuno con la propria esclusiva atmosfera.


Una zona lounge centrale rialzata: fiancheggiata da tavoli bassi, poltrone imbottite e sedie moderne, ma anche tavoli e sgabelli alti. Avvicinandosi al bancone color fiordaliso, le panche cilindriche offrono uno spazio più informale per un caffè veloce.


Altre due aree lounge sono arredate con comodi divani per creare un angolo di casa mentre i tavoli comuni sono l’ideale per i gruppi o i pranzi informali.


L’illuminazione a sospensione in bronzo brunito e nero conferisce intimità allo spazio, mentre le luci a LED regolabili nascoste all’interno del soffitto a lamelle modificano l’atmosfera del ristorante lungo l’arco della giornata, dal mattino al tramonto.


Grandi cactus in vaso creano macchie di colore e texture accoglienti e accattivanti dettagli.
Rivolto a una popolazione giovane, trendy e sofisticata, Gaga trasporta gli ospiti in un’esperienza spensierata e leggera.

Architect and credits @ Coordination Asia

Share