Starbucks Malta

Share

Sabato 1 giugno Starbucks ha aperto le porte del suo primo store a Malta, portando ogni giorno ai clienti locali l’iconica esperienza di un caffè apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo.

Situato sulla splendida Valletta Waterfront, il nuovo locale invita i clienti a rilassarsi in un ambiente caldo e accogliente.

L’apertura segna anche un traguardo speciale per Starbucks a livello internazionale, poiché Malta diventa l’80° mercato globale dell’azienda.


Il progetto riflette sia la vibrante cultura del paese che il romanticismo rilassato del Mediterraneo. Attingendo dall’eredità architettonica sono stati utilizzati legno, marmo e finiture in pelle che contrastano con le murature in pietra chiara tipica del Waterfront urbano.


Starbucks offrirà ai clienti una vasta gamma di bevande al caffè, dai classici alle innovazioni più audaci, tutte prodotte con caffè Arabica di altissima qualità, ed eticamente certificato attraverso il programma Coffee and Farmer Equity (CAFE), sviluppato in collaborazione con Conservation International.


Starbucks Malta è gestita da db Group, che detiene la licenza esclusiva per la gestione e lo sviluppo del marchio Starbucks nel paese.

Starbucks
Valletta Waterfront, Floriana, Malta

Valletta Waterfront, Floriana, Malta, Malta


Share